CORONAVIRUS, IL TEATRO ARBOSTELLA SI FERMA

PER IL MESE DI MARZO: SI STUDIA

RIMODULAZIONE CARTELLONE

 

A seguito del Decreto Ministeriale del giorno 04 marzo 2020, in tema di misure di prevenzione per arginare la cosiddetta influenza “Coronavirus”, il TEATRO ARBOSTELLA di Salerno sospende e rinvia le repliche previste nei fine settimana 7-8-14-15-21-22 marzo 2020 dello spettacolo “In questo mondo di ladri" della Compagnia All'Antica Italiana di Gaetano Troiano ottavo appuntamento del cartellone della XIV rassegna di teatro comico.

“Una decisione dolorosa ma dovuta – ha dichiarato il direttore artistico Gino Esposito che si augura di poter far ripartire il cartellone dal 4 aprile recuperando il succitato spettacolo e cercando di portare a termine, laddove possibile, tutta la programmazione fino a maggio 2020 rimodulando il calendario.

“Bisogna tutelare il pubblico, gli attori e noi stessi – ha dichiarato la presidente dell’ Arbostella Immacolata Caracciuolo. “Il teatro è un momento di socializzazione, aggregazione e spensieratezza. Non si può e non si deve andare al teatro con la paura di prendersi o trasmettere un virus. Speriamo passi tutto in fretta per ripartire con entusiasmo maggiore e nuova linfa. La presidente inoltre ha specificato che qualora non si potesse portare a termine il cartellone completo degli spettacoli in abbonamento è al vaglio l’ipotesi di un buono sconto per la tessera della prossima stagione, il tutto per venire incontro agli oltre 550 abbonati della struttura di Viale Verdi. Sarà nostra cura, appena possibile, fornire tutte le informazioni relative al recupero degli spettacoli con le nuove date.”

 

Per informazioni: 089/3867440–347/1869810 - www.teatroarbostella.it
teatroarbostella@gmail.com

 


 

AL TEATRO ARBOSTELLA

TRA COLPI MANCATI E GAG ESILARANTI

IN SCENA "IN QUESTO MONDO DI LADRI"

 

Sprint finale del cartellone comico del Teatro Arbostella di Salerno. Da sabato 7 marzo e per i prossimi tre week-end sarà in scena l’ottavo appuntamento della XIV rassegna ideata dal direttore artistico Gino Esposito. A calcare le tavole del palco della struttura di Viale Verdi toccherà alla brillante compagnia all’”Antica Italiana di Salerno”, diretta dal poliedrico Gaetano Troiano, allietare la platea della struttura di Viale Verdi con il testo “In questo mondo di ladri” scritto e diretto dallo stesso Troiano.

La vicenda narra la storia di un gruppo di poveracci napoletani che, per trascorrere le festività natalizie in modo più che dignitoso e agiato e soprattutto con la voglia di dare una svolta decisiva anche alla loro vita, organizzano e pianificano una rapina. E oltre alle banche, quale può essere un ambiente dove circolano in un solo momento tanti soldi? Ovviamente uno di questi non può che essere il Casinò. E così il gruppo, capitanato da una mente vulcanica, progetta il tutto in maniera certosina, ma contro ogni prospettiva, si troverà di fronte a mille inghippi che metteranno a dura prova “il piano perfetto”, e tra risate e colpi di scena si susseguiranno rocambolesche situazioni sino ad un finale scoppiettante tutto da vivere.

Sul palco insieme a Gaetano Troiano ci saranno Vittorio Avagliano, Giulia Esposito, Marco Monetta, Annarita D’Auria, Maria Teresa D’Ursi, Fausto Dell’Anno, Alessandro Patente, Gerry Bove, Luca De Marchi.

 

 

Spettacoli nei fine settimana 7-8-14-15-21-22 marzo 2020.

(sabato ore 21.15 - domenica ore 19.15)

Costo biglietto 12 euro, ridotto 10. (si consiglia prenotazione)

Info e prenotazioni: 089/3867440 – 347/1869810 –  www.teatroarbostella.it

 

 

 


 

STAGIONE TEATRALE 2019-2020

 

Social Network

Seguici su...

Partner e Sponsor

Info e Contatti

Link Correlati

Contatore

Visite agli articoli
149383